[bglug] Dominio .it con IP variabile

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 5 Lug 2004 11:06:22 CEST

Alle 10:02, luned́ 5 luglio 2004, Giampaolo Bellini ha scritto:
> Io uso NETREGISTER da ormai 3 anni e ho registrato tre domini, due li
> mantengo sul mio PC a casa, uno in ditta.

Non ho capito se loro ti permettono di mettere un cname di un'altro dominio???
per esempio se registri
dominio.it
ti e' consentito mettere un campo di questo genere:
sottodominio                CNAME   macchina.no-ip.com.

???
Register.IT e aruba non lo permettono di sicuro... in genere si puo' fare solo
una cosa cosi':
sottodominio	CNAME altramacchina

Perche' si puo' sempre cambiare l'ip a mano, ma poi bisogna aspettare quelle
24/48 ore per la propagazione!

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'