[bglug] Dominio .it con IP variabile

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Lun 5 Lug 2004 12:14:21 CEST

On Mon, 2004-07-05 at 11:06, ./SuperbepS wrote:

> Non ho capito se loro ti permettono di mettere un cname di un'altro dominio???
> per esempio se registri
> dominio.it
> ti e' consentito mettere un campo di questo genere:
> sottodominio                CNAME   macchina.no-ip.com.

Scusa ma non capisco cosa intendi per altro dominio... io ho registrato
countrystyle.it e ds4.is.it, e netregister mi consente di specificare di
volta in volta l'ip.
L'aggiornamento dei DNS avviene in genere entro 24 ore... e i domini
.net sembrano (almeno dalla mia esperienza) molto piu' veloci che non
gli .it ad aggiornarsi i dns.

La modifica, purtroppo, mi tocca farla a mano ogni volta che la telecom
mi cambia IP... ma come accennato, in genere non accade piu' di una
volta al mese.

saluti,

    Giampaolo