[bglug] Dominio .it con IP variabile

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 5 Lug 2004 13:25:27 CEST

Alle 13:19, luned́ 5 luglio 2004, Jimmi ha scritto:
> (anche io  ho avuto recentemente piu`  o meno un camhbio  al mese) possa
> essere accettabile. E  poi purtroppo il nome che avevo  scelto con altre
> estensioni (.com, .net, .org e altre) e` gia` preso.

attenzione con i .it perche' se qualcuno aprisse una societa' con lo stesso
nome del tuo dominio saresti costretto a mollarlo...

In genere e' meglio cercare di comprare .net .org o .com che non sono soggetti
a queste rogne.
Beppe

--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'