[bglug] Dominio .it con IP variabile

Jimmi jimmi@bglug.it
Lun 5 Lug 2004 13:19:33 CEST

Un grazie a tutti per le risposte ! La mia situazione e` simile a quella
di Gianpaolo, Penso che provero` la sua soluzione; dato che il mio e` un
sito  amatoriale penso  che una  assenza  di uno-due  giorni ogni  tanto
(anche io  ho avuto recentemente piu`  o meno un camhbio  al mese) possa
essere accettabile. E  poi purtroppo il nome che avevo  scelto con altre
estensioni (.com, .net, .org e altre) e` gia` preso.

--
   ---         _   o        |     Sembra di sentirlo ancora dire al     |
   / immi   ---  _/\_>      | mercante di liquori: tu che lo vendi cosa |