[bglug] Mutt, Forward, Copia & Incolla, andare a capo

Giaipur giaipur@virgilio.it
Ven 9 Lug 2004 22:55:23 CEST

Salve a tutti

Tre domande su Mutt.

1-Usando il tasto "f" Mutt mi permette di fare il forward
di un messaggio includendolo come allegato.
E' possibile includerlo nel corpo del messaggio invece di allegarlo?

2-Dovendo fare copia & incolla di parte di una mail molto lunga,
come faccio a selezionare il testo che mi interessa?
Attualmente copia il testo che ho nello schermo incolla mi sposto
di una pagina copio incollo... non è il massimo della vita :'(

3-E' possibile impostare la fine righa automatica nella
composizione delle mail?
Come editor uso vim.

Grazie a tutti

--
War is NOT the answer, war is the question.
The answer is "NO!"