[bglug] Mutt, Forward, Copia & Incolla, andare a capo

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 11 Lug 2004 11:08:22 CEST

* Giaipur il 09/07/04 alle 22,55 ha scritto:
> 1-Usando  il tasto  "f" Mutt  mi  permette di  fare il  forward di  un
> messaggio  includendolo come  allegato.  E'  possibile includerlo  nel
> corpo del messaggio invece di allegarlo?

set mime_forward=no

dai un bel "man muttrc" e tutto ti apparira` piu` chiaro ;)

> 2-Dovendo fare copia & incolla di  parte di una mail molto lunga, come
> faccio a selezionare  il testo che mi interessa?  Attualmente copia il
> testo  che ho  nello schermo  incolla mi  sposto di  una pagina  copio
> incollo... non è il massimo della vita :'(

Forse  non capisco  esattamente  cosa  intendi; io  dopo  aver fatto  il
forward semplicemente taglio le righe che non mi interessano :)

> 3-E' possibile  impostare la fine righa  automatica nella composizione
> delle mail? Come editor uso vim.

set textwidth=... (tw=...)

consulta il manuale di VIM digitando ":help" all'interno di vim. Oggi lo
trovi anche in italiano qui:

http://zena.initd.org/vim_it

--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |