[bglug] Mutt, Forward, Copia & Incolla, andare a capo

Giaipur giaipur@virgilio.it
Mar 13 Lug 2004 22:31:07 CEST

domenica 11 luglio 2004, alle 11:08, Jimmi ha scritto:

> Forse  non capisco  esattamente  cosa  intendi; io  dopo  aver fatto  il
> forward semplicemente taglio le righe che non mi interessano :)

Prima di tutto Grazie!

Il forward lo allegava e non potevo agire sul messaggio.
In tendevo una mail la cui lunghezza non rientra nello schermo.
Come si fa a selezionare parte del testo per fare copia&incolla.
Ovvio che adesso che mi hai illuminato sul forward posso ancje usare il tuo
metodo.

Ancora Grazie

War is NOT the answer, war is the question.
The answer is "NO!"