R: [despammed] Re: [bglug] Redirezione traffico [ERA: Cattura di pacchetti]

Sashiro sashiro@despammed.com
Gio 15 Lug 2004 13:39:45 CEST

>Potresti farlo in diversi modi,
>prova a dare un'occhiata a http://tcpreplay.sourceforge.net/ anche se forse
ti
>obbliga a salvare il flusso dati prima di rigirarlo.
>Se no potresti semplicemente fare un bridge tra le due interfacce, casomai
>applicando qualche politica di firewalling sul traffico che non ti
interessa,
>tipo quello il cui indirizzo MAC di destinazione è il tuo
>(http://ebtables.sourceforge.net/).

Ma posso farlo usando solo ed esclusivamente iptables?

Alla mia interfaccia eth1 arriva un pacchetto (quello che passa dall'hub),
io voglio che quel pacchetto arrivi anche ad un'altra macchina, quella dove
posso sviluppare.

Posso farlo con il solo uso di iptables oppure mi serve qualcosa d'altro?