[bglug] utilizzare piłeth() x massimizzare thoughtput

Samuele Locatelli samuele@locatelli.info
Sab 17 Lug 2004 09:17:54 CEST

Il ven, 2004-07-16 alle 11:35, Al ha scritto:

> Prova a dare un'occhiata al "Bonding driver support" nel
> kernel, sotto "Networking support". Non e' esattamente
> quello che cerchi, ma non mi viene in mente altro...
>

> Al

interessante, xché unisce la possibilitą di un raddoppio di banda alla
possibilitą di avere ridondanza di sicurezza contro failover in ottica
di High availability...

unico difetto: all'altro capo della connessione serve un altro
dispositivo che faccia il bonding (anche alcuni apparecchi routing cisco
& co ho letto son compatibili... bene"!)

ma non risolverebbe il problema di mettere in rete + dati dal server in
un ideale sistema in cui tanti client vogliano spremere il massimo dal
server stesso...

proverņ a concentrarmi a migliorare solo il flusso via http e vedere se
con apache riesco a fare un "load balancing" tra le eth che possano
erogare i servizi...

Sam