[bglug] Mandrake Linux 9.2 e rete MS atto 2

Oscar1977 oscar1977@libero.it
Mar 20 Lug 2004 22:34:22 CEST

********************
Non capisco se la tua connessione avviene tramite un router o tramite un
pc con attaccato un modem col quale è stata creata la condivisione
connessione.
In questo secondo caso non credo che con linux puoi navigare utilizzando
come gateway quel pc, perchè devi installare la condivisione connessione
creando
un dischetto che funziona solo con windows.
no, non uso router... mi collego mediante un normale modem e l'utilizzo
della condivisione... ma credo si possa fare anche con Linux Mandrake 9.2
perchè il mio primo tentativo di approccio al mondo Linux lo ho fatto con
una versione differente di Linux (la Suse mi sembra...) e li navigavo...
solo che era troppo inkasinata e ho provato ad installare Mandrake, con la
quale mi trovo abbastanza bene anche se sono alle prime armi...

io uso un athlon xp 1600+ con 256 mb di ram... non mi sembra da buttare...
gli altri erano un intel P3/256mb ram ed un Intel P2/128mb ram... mah...
Oscar:)