[bglug] software per ufficio

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Mer 21 Lug 2004 12:45:28 CEST

> Fase 3)
> VERIFICA:
> A) Deve ESISTERE GIA' un database (tipo "nome_del_db"; es: dalla console
> mysql 'create database nome_del_db; ')
> B) Assicurati che il server abbia i permessi di scrittura su:
> 'config.inc.php' (ad es. 'chmod 777')
>
> E vedrai che va ...
>
> Ciao
>
> Fleur

...ho seguito quanto indicato ma nulla... non ne vuole sapere...tra
l'altro il file config.inc.php non esiste nell'archivio della versione
4.2...

Se viene creato dal setup stesso, non vedo come gli si possano cambiare
gli attributi di lettura e scrittura, visto che ancora non esiste.

Se copi quello della versione 4.1, il sistema si blocca chiedendo il
nome dell'utente root (nota, non la login di root) e la password, ma
anche dandola, non va avanti...

...veramente strano... credo che il nuovo setup sia un poco bacato...

  giampaolo