[bglug] software per ufficio

Fleur andrea@moltimedia.it
Mer 21 Lug 2004 13:08:03 CEST

> ...ho seguito quanto indicato ma nulla... non ne vuole sapere...tra
> l'altro il file config.inc.php non esiste nell'archivio della versione
> 4.2...

Viene GENERATO quando esegui il FIRST TIME INSTALLATION.
Se scegli UPDATE ovviamente lo modifica e NON lo sovrascrive

> Se viene creato dal setup stesso, non vedo come gli si possano cambiare
> gli attributi di lettura e scrittura, visto che ancora non esiste.

Lo genera con l'utente con cui girano gli script php sotto apache ...
Puo' essere che non riesca a crearlo

touch config.inc.php #crea un file vuoto
chown apache config.inc.php # imposta l'utente "apache" proprietario del
file
chgrp apache config.inc.php # imposta il gruppo "apache" proprietario del
file

> Se copi quello della versione 4.1, il sistema si blocca chiedendo il
> nome dell'utente root (nota, non la login di root) e la password, ma
> anche dandola, non va avanti...
>
> ...veramente strano... credo che il nuovo setup sia un poco bacato...

Sapere l'errore esatto che ti da ci aiuterebbe a capire che cosa succede ...
Che versione di apache usi ?
Che versione di php usi ?

Attendo!