Risposta: [bglug] software per ufficio

admin Admin@leaders.it
Ven 23 Lug 2004 09:14:08 CEST

>>> iw2lsi@ir2ip.net 20/07/2004 19.24 >>>

> qualcuno mi saprebbe consigliare un sw per linux in grado di facilitare
>operazioni come la gestione degli impegni, lo stato di avanzamento dei
>progetti, la condivizione della rubrica  etc etc in ambito lavorativo ?

>Mi piacerebbe qualche cosa basato su PHP e mySQL, magari accessibile via
>WEB con un normale browser... magari free... chiedo troppo ?

Se hai fino a 5 utenti , c'e' Novell Small Business Starter Kit, che e' gratutito, contiene Groupwise, che ha sia il client per windows/linux che l'interfacia per la webmail. E' un pacchetto con l'os per un server [netware], con installato sopra Groupwise che e' un sistema di posta elettronica, ifolder altro sw che potrebbe interessarti, ed un portale per la gestione via web di un gruppo di lavoro.

Groupwise e' immune a virus. In quanto ad oggi dopo piu' di 10 anni di vita, non ha mai offerto falle per virus :o) ne e' mai stato scritto alcun virus per groupwise.
Netware invece e' immune ai virus da 24 anni circa. [su per giu', non so' il numero esatto].

cya