Risposta: [bglug] software per ufficio

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Ven 23 Lug 2004 12:43:15 CEST

> Se hai fino a 5 utenti , c'e' Novell Small Business Starter Kit, che e' gratutito, contiene Groupwise, che ha sia il client per windows/linux che l'interfacia per la webmail. E' un pacchetto con l'os per un server [netware], con installato sopra Groupwise che e' un sistema di posta elettronica, ifolder altro sw che potrebbe interessarti, ed un portale per la gestione via web di un gruppo di lavoro.
>
> Groupwise e' immune a virus. In quanto ad oggi dopo piu' di 10 anni di vita, non ha mai offerto falle per virus :o) ne e' mai stato scritto alcun virus per groupwise.
> [...]

Cia cya... e grazie per l'informazione.

al momento sto provando phpGrpupWare che sono riuscito ad installare
abbastanza facilmente, e' OpenSource ed e' organizzato per moduli
(agenda, bookmarks, chat, messenger, email, knowledgeBase, ToDo etc etc)
ognuno dei quali puo' essere configurato o rimosso in modo veloce ed
intuitivo.

Appena riesco do comunque un'occhiata ai due sw che mi hai indicato...

grazie ancora,

   giampaolo