[bglug] corsi su linux

admin Admin@leaders.it
Ven 23 Lug 2004 12:21:21 CEST

Ho letto sul sito del lug in merito ai corsi una frase tipo:
"finalmente siamo riusciti a far partire dei corsi con il comune di Bergamo"
o una cosa del genere.

Io sto' sistemando una biblioteca, che alla fine avra' da 4 a 8(?) postazioni linux (con  Suse presumibilmente), disponibili per il pubblico.

La bibliotecaria e' interessata a far svolgere attivita' in biblioteca su linux, in merito a linux e open source [almeno cosi' mi e' sembrato :o))

Quindi , non ho idea di chi faccia i corsi, ma chiunque sia se mi contatta si puo' vedere che se po' fa'.
[non e' una cosa che la biblioteca fara' a breve termine]

cya