[bglug] Mutt andare a capo

Giaipur giaipur@virgilio.it
Sab 24 Lug 2004 22:25:35 CEST

mercoledì 21 luglio 2004, alle 10:27, k|b|s ha scritto:

> Guarda che non devi settare mutt per far andare a capo vim.
> Una volta che nel muttrc metti vim come editor di default, poi devi editare il
> tuo vimrc per farlo andare a capo:
> set textwidth=78

Dopo vari smanettamenti sia al muttrc che al vimrc, ho
rimesso tutto come da principio ed ora funziona.
Ovvio che devo aver fatto qualche pasticcio prima.
Ma non ho capito quale.
Se metto le impostazioni di vim in muttrc ho il vantaggio di
avere un comportamento per vim+mutt e un'altro per quando
uso vim da solo.
Aspetto smentite ;^)

--
War is NOT the answer, war is the question.
The answer is "NO!"