[bglug] Mutt andare a capo

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 25 Lug 2004 08:38:26 CEST

* Giaipur il 24/07/04 alle 22,25 ha scritto:
> pasticcio prima. Ma  non ho capito quale. Se metto  le impostazioni di
> vim in muttrc ho il vantaggio di avere un comportamento per vim+mutt e
> un'altro per quando uso vim da solo. Aspetto smentite ;^)

Come  al  solito avevo  letto  poco  e  male  quanto avevi  scritto  :^)
Effettivamente  la  prima  parte  della riga  da  te  indicata  dovrebbe
funzionare,  anche  se  in  questo  contesto  i  due  punti  si  possono
eliminare:

vim +'set textwidth=77' +'set wrap'

Non capisco  invece come  funzioni il  comando awk  posto in  quel modo.
L'opzione  autocmd (au)  e` comunque  un modo  piu` comodo  per fare  la
stessa cosa. Se metti in vimrc una riga tipo

au BufRead mutt-* set tw=72

quando editi un file che inizia con  "mutt-", che e` il prefisso dato da
mutt ai file di buffer per nuovi  messaggi, il ritorno a capo avviene al
carattere 72. Per tutti gli altri file rimane l'impostazione di default.

Spero di essere stato utile ;)
--
   ---         _   o        | If God had intended man to use the metric |
   / immi   ---  _/\_>      |   system, Jesus would have only had ten   |