[bglug] Clamav

Sashiro sashiro@despammed.com
Gio 17 Giu 2004 08:55:00 CEST

> Io uso Postfix + vm-pop3d + Amasivd-new + Clamav + Sophos + SpamAssassin

> Ho giusto aggiunto clamav poiche' sophos non mi trovava un virus (Sober-g)
> Direi che non passa alcun virus ;-)

> Se occorre un howto, puoi trovarlo qui:
> http://212.4.13.231/~manuel/linux

Grazie ad entrambi della risposta.
Se non sono troppo indiscreto: potreste dirmi indicativamente la
configurazione
delle macchine (cpu, memoria, disco) e quanti utenti gestiscono?

Purtroppo non riesco a trovare da nessuna parte dei test prestazionali, da
aiutarmi
a definire quale macchina è meglio dimensionata per l'attività che dovrebbe
svolgere. Comunque pensavo all'integrazione con qmail.

Altra domanda: incomincerò a leggermi la documentazione (grazie per il
link), ma
potrei anche avere mail server e antivirus server su due macchine distinte?