[bglug] Amiga 500

Marco VEZZOLI marco.vezzoli@st.com
Ven 18 Giu 2004 12:24:19 CEST

> "ste..pizza" wrote:
>
> Ciao a tutti.
> Sono riuscito ad avere per le mani una amiga 500 perfettamente
> funzionante.
> avrei intenzione di provare a installarci una debian.
>
> Avrei delle cose da chiedere....
> qualcuno ha già provato un esprimento simile???
> sapreste darmi qualche dritta su versione del kernel compatibile da
> installare ecc....
>
> ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
>
> Ste

Io avevo chiesto info:
- il mio vecchio amiga ha 500kb centrali + 500 di espansione (mentre il
minimo richiesto per Linux credo sia 3Mb)
- la versione del workbench e' vecchia (2.qualcosa)
ergo: sob non si riesce a fare molto.
C'e' stato un momento in cui volevo fare cross-developement usando gli
emulatori su PC (anche per c64) ma mi sono arreso (poco tempo per il
retrocomputing...)
Se penso che oggi sul mio palmare ci sono 32Mb centrali e un processore
ARM...
PS ed Off Topic ci sono persone interessate allo sviluppo opensource su
piattaforma Palm?
--
Marco Vezzoli	   tel. +39 039 603 6852
STMicroelectronics fax. +39 039 603 5055