[bglug] Amiga 500

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Ven 18 Giu 2004 13:19:27 CEST

Alle 12:24, venerd́ 18 giugno 2004, Marco VEZZOLI ha scritto:
> PS ed Off Topic ci sono persone interessate allo sviluppo opensource su
> piattaforma Palm?

Da quando sono possessore di un Tungsten T mi sono interessato allo sviluppo
OS per Palm, ma devo dire che ho incontrato grossissime difficolta' dal punto
di vista del compilatore e della documentazione...
Per esempio non ho ancora capito come compilare per gli arm direttamente senza
fare dei pacchetti per motorola 68000; inoltre ho provato a compilare qualche
applicazione di test fatta (che con i tool di sviluppo per windows funzionava
perfettamente) e mi inchioda il palmare alla grandissima...
In definitiva mi sono arreso!

--
Q: "The prisoners will not be harmed, until they are found guilty."
-- "Encounter at Farpoint", Stardate 41153.7