[bglug] Consiglio x server SCSI

Giampaolo Bellini iw2lsi@archivio.it
Lun 28 Giu 2004 10:29:42 CEST

> Usali in mirroring --> RAID 1

Perfetto... ho appena letto qualche doc e mi sembrava proprio l'opzione
giusta.

> E perchè non dovrebbe andare bene? Ti consiglio di provare una debian.

Avevo escluso RH perche' non è piu' aggiornata (a meno di passare alla
Fedora) e perche' credo non sia particolarmente orientata alla
sicurezza...

Ora vedo cos'ho in casa come CD della debian... cosi' faccio qualche
prova, ammesso e non concesso di riuscire a fare il boot da CD... che
brutta bestia lo SCSI !

ciao!

     Giampaolo