[bglug] Problema con l'installazione di SuSE 9.1 Professional

Paolo Grasselli paolo_grasselli@it.ibm.com
Lun 28 Giu 2004 15:59:10 CEST

Ciao a tutti,
espongo a voi il mio problema...
Una Grande Delusione mi ha invaso dopo che, nel provare ad installare SuSE
9.1 sul mio desktop,
al momento di lanciare l'installazione, la barra del "loading kernel"
avanzava, ma..
Il PC ha iniziato a suonare come un campanellino impazzito!!! :o(
La SuSE 9.0, Mandrake 10.0, Fedora Core2, RedHat 9.0, hanno sempre
funzionato!
Perche' SuSE 9.1 non vuole caricare il Kernel? ..cosi' mi e' sembrato
almeno.
Ho provato con un secondo set di CD della distro, ma niente..
Nemmeno se escludo tutto l'hardware "non indispensabile" al systema...
Help ME, Please!

Ciao!