[bglug] Glxgears

Sashiro sashiro@despammed.com
Mer 30 Giu 2004 21:56:42 CEST

>Normale senza accelerazione 3D. Altrimenti sfiora il ridicolo :-).

>Con la mia nVidia da 80 euro (qualche mese fa) e drivers proprietari
>aggiornati, ottengo:

>8099 frames in 5.0 seconds = 1619.800 FPS

>cheers

Ciao Paolo.
Scusa se mi permetto, ho visitato il tuo sito.

Nel link "Cosa regalarmi" dici due processori Athlon MP 2800+,
girando in internet ho trovato questo post che magari può
interessarti. Qualcuno chiedeva 2 processori Athlon MP e gli veniva
risposto:

"Perchè non ne compri 2 normali e non chiudi il ponticello con una
microsaldatura o con vernice all'argento, avrai 2 xp trasformati in mp.
E' tutta lì la differenza tra le due cpu, una sorta di switch hardware,
infatti ci sono negozi che li vendono già moddati online (fluctus)"

Spero ti possa essere utile.