[bglug] Glxgears

Paolo Asperti paolo@asperti.com
Mer 30 Giu 2004 22:34:50 CEST

On 06/30/04 21:56:42, Sashiro wrote:
> Ciao Paolo.
> Scusa se mi permetto, ho visitato il tuo sito.

Pensa che io non lo visito o aggiorno da mesi....

> Nel link "Cosa regalarmi" dici due processori Athlon MP 2800+,

Se vuoi regalarmeli sono ancora ben disposto ad accettarli... Inoltre
domenica 11 luglio e' il mio compleanno....

> "Perchè non ne compri 2 normali e non chiudi il ponticello con una
> microsaldatura o con vernice all'argento, avrai 2 xp trasformati in
> mp.
> E' tutta lì la differenza tra le due cpu, una sorta di switch
> hardware,
> infatti ci sono negozi che li vendono già moddati online (fluctus)"

Ho trovato anche io queste info, prima di acquistare la mobo.

Purtroppo questo e' vero solo se il chipset e' AMD760MP. Infatti quando
AMD si e' accorta di questo ha smaltito le scorte del suddetto chipset
ed ha introdotto l'AMD760MPX (guarda caso il mio) che ha tra le tante
features aggiuntive (nessuna) il riconoscimento della cpu tramite un
fantomatico CPUID (o nome equivalente). Con questo sistema ha fregato i
parecchi utenti che facevano il giochetto del ponticello.

> Spero ti possa essere utile.
Se mi regali le CPU mi sarai utilissimo... ;-)

cheers

--

 - AxP -

Linux user n.241668
GPG key ID: 0C96DE3C
Key fingerprint = 21CC 3510 26A3 1FE3 DD20  1211 6993 690A 0C96 DE3C