[bglug] [OT] Siti edonkey chiusi :(

goblin goblin@mediacom.it
Lun 1 Mar 2004 08:57:04 CET

Alle 07:33, sabato 28 febbraio 2004, Jimmi ha scritto:
> Ciao,
>
> posto in lista questa  mail perche` penso che non sia  un buon segno per
> quanti hanno a cuore la libera circolazione delle informazioni ;)

Permettimi di non essere d'accordo con te.
quei siti nulla hanno a che fare con la libera circolazione delle informazioni
(propria della cultura "linux") ma sono soltanto dei siti che aiutano a
commettere un reato.

> Di ritorno  a casa ho avuto  la brutta sorpresa di  trovare enkeywebsite
> chiuso dalla finanza e edonkeyitalia  sparito; speriamo non sia l'inizio
> di qualcosa di peggio (brrrrr...)

speriamo che la gdf continui a fare il suo lavoro, che se tutti pagassero il
sistema operativo metà delle persone passerebbero a linux.

ciao,
Marco - Goblin