[bglug] [OT] Siti edonkey chiusi :(

Mila76 milamamu@tiscali.it
Lun 1 Mar 2004 13:25:33 CET

> Permettimi di non essere d'accordo con te.
> quei siti nulla hanno a che fare con la libera circolazione
> delle informazioni (propria della cultura "linux") ma sono
> soltanto dei siti che aiutano a commettere un reato.

> enkeywebsite
> sia l'inizio
>
> speriamo che la gdf continui a fare il suo lavoro, che se
> tutti pagassero il
> sistema operativo metà delle persone passerebbero a linux.

concordo in pieno

Anche se ammetto che era comodo :P
Però di certo non posso dire che fosse era la libera circolazione delle
informazioni, usandono si deve essere ben consci di cosa si sta facendo,
dell' "illegalità" e degli eventuali rischi... insomma un discorso troppo
complesso e delicato da affrontare :D

Ciao da Mila'76