[bglug] Da winModem a linModem

mgrazia mgrazia@email.it
Mer 3 Mar 2004 17:49:41 CET

alle 12,17 Giampaolo Bellini scrive :

 >Se puo' esserti d'aiuto, attivando una connessione ppp con kppp >la
mia RedHat9.0.A carica automaticamente questi moduli :

ppp_deflate             4536   2  (autoclean)
zlib_deflate           21400   0  (autoclean) [ppp_deflate]
ppp_async               9440   1  (autoclean)
ppp_generic            24444   3  (autoclean) [ppp_deflate ppp_async]
slhc                    6756   1  (autoclean) [ppp_generic]

Vuoi dire che prima di attivare kppp non ci sono ?
La cosa mi rincuora !
Ero convinta che un demone fosse attivo dall'avvio della macchina.

Difatti adesso, grazie a quello che mi hai scritto, ho notato che subito
prima che si verifichi l'errore in kppp, nella finestra di log in basso
a destra compare la scritta : caricamento pppd.

Vuol dire che viene attivato quando serve.

	Grazie Grazia^^