[bglug] HYLAFAX INFO

fernando Figaroli ff@bglug.it
Gio 4 Mar 2004 09:26:46 CET

Alle 08:50, mercoledì 3 marzo 2004, tHEbREV ha scritto:
> [...]

Forse un modo c'è .. ma non conosco HYLAFAX e non so che tipo di dati
rileva quando riceve un fax...

es:

ipotizziamo che il tuo numero di fax sia 02080808

ho constatato che aggiungendo un numero finale (020808081)
la connessione avviene lo stesso...

ora la cosa che non so è se HYLAFAX rileva il numero di telefono
digitato... in quel caso ogni persona ha il suo numero di fax
personale..

se ciò non è possibile forse puoi comunque utilizzare una soluzione
parziale... che poi dipende molto da come lavora la tua azienda...
nella mia se arriva un fax dalla ditta A, so già che va in un
determinato ufficio ...

il tutto poi dipende anche da quanto traffico di fax c'è e quanto è
grande l'azienda.. se sono pochi fax li smisti a mano .. senza
diventare matto .. altrimenti ti faccio gli auguri !

ciao, ff