[bglug] [OT] Nuovo portatile con linux centrino o P4

k|b|s kbs@bglug.it
Sab 6 Mar 2004 09:40:48 CET

embyte al scrf:
> Sei OT :)
> se tutti quelli che devono comprare una periferica che sia processore o scheda
> video chiedessero aiuto in mailing-list non si parlerebbe di altro !
Secondo me invece  giusto che si chieda qui. Sappiamo benissimo che linux
sostenuto da volontari e che non sempre  possibile avere i driver necessari
per poter far andare il pinguino su qualsiasi macchina, pertanto prima di
spendere soldi  corretto e direi anche necessario chiedere lumi. La ml (per
ora ;^) non  moderata e io credo che sia il luogo d'elezione per richieste di
questo tenore; al limite, se vuoi, puoi non rispondere. Sono iscritto a ml
dove arriva tanta di quella fuffa...
E poi ha anche messo il tag [OT].
Preferisco protestare piuttosto se non viene rispettata la netiquette :)
ciao

--
Tutti si voltarono a guardar Franti. E quell'infame sorrise. :^)
k|b|s ~> mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`