[bglug] Virgilio e fetchmail

Jimmi jimmi@bglug.it
Dom 7 Mar 2004 08:01:27 CET

* Giaipur il 06/03/04 alle 23,00 ha scritto:

> Salve a tutti
>
> Non riesco  a scaricare la posta  con fetchmail da virgilio.  Mi da un
> errore di password,  ma vi assicuro che è giusta!  Se scarico la posta
> direttamente con kmail tutto funziona. Qualcuno a qualche idea? Grazie

Purtroppo da qualche tempo non e`  piu` possibile accedere ai server pop
di  virgilio e  di  libero agratis,  il servizio  e`  solo a  pagamento.
Puoi  continuare   ad  usare   fetchmail  tramite  il   buon  liberopops
http://liberopops.sourceforge.net/  che utilizza  la casella  web ed  e`
fatto molto bene, anche se soffre ancora di qualche piccolo bug ;)

--
   ---         _   o        |    File reality.sys corrupted, Reboot     |
   / immi   ---  _/\_>      |               Universe? Y/N               |