[bglug] Virgilio e fetchmail

embyte embyte@madlab.it
Dom 7 Mar 2004 14:40:55 CET

On Sunday 07 March 2004 08:01, Jimmi wrote:

> Purtroppo da qualche tempo non e`  piu` possibile accedere ai server pop
> di  virgilio e  di  libero agratis,  il servizio  e`  solo a  pagamento.
> Puoi  continuare   ad  usare   fetchmail  tramite  il   buon  liberopops
> http://liberopops.sourceforge.net/  che utilizza  la casella  web ed  e`
> fatto molto bene, anche se soffre ancora di qualche piccolo bug ;)

Io avevo *sentito dire* che potevi scaricare la posta da un account libero
solo se usavi libero come provider e viceversa per virgilio (tin.it).
Se perņ riesce a scaricarla la posta da kmail (via pop3 immagino) pare che non
ci siano problemi..
Non č che il server abbia qualche problema con l'autenticazione in MD5?
--
Computer Science belongs to all Humanity!