[bglug] SendMail o PostFix ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Lun 8 Mar 2004 11:46:25 CET

Mi piacerebbe conoscere l'epserienza di ciascuno di voi con questi due
server di posta.

Personalmente ho imparato a conoscere ed usare sendmail e non mi trovo
pentito.

A parte la non facile configurazione (sarebbe meglio dire che NON e'
intuitiva ...)
devo ammettere che non mi ha mai dati problemi ...

So di postfix che 'e piu' semplice e facile da usare, ma poi?

Si dimostra altrettanto robusto nell'uso di tutti i giorni ?

E di QMAIL che mi dite ?

Non ho ancora trovato nessuno che lo implementa sui propri
server, e nonostante la "decantata" sicurezza non saprei se vale
imparare ad usarlo ...

Aspetto di conoscere le vostre opinioni, ma soprattutto la vostra
ESPERIENZa nell'uso di ogni giorno

byebye

Fleur