[bglug] [BT] Cambio release Kernel

mgrazia mgrazia@email.it
Gio 18 Mar 2004 12:44:36 CET

Ciao,
scusate la domanda atavica :
Conviene cambiare release di Kernel ?

La versione installata con Fedora Core 1 (yarror) e' la 2.4.22, e mi sembra di
aver capito che e' stata rilasciata la versione 2.6.x.
Personalmente penso sia sempre conveniente allinearsi a una nuova versione
definita *stabile*: ( numero pari = versione stabile, cosi' ho letto :-) )
Eppure nella mia recente esperienza, ogni pacchetto (rpm) che vuoi installare e'
strettamente legata alla release del kernel e da questo punto di vista mi sembra
che avere una versione troppo recente sia (quasi) controproducente a meno che
sia garantita la retrocompatibilita' e cioe' i vecchi pacchetti vanno bene
comunque :-))

E poi...si possono tenere/ usare diverse versioni ?
Come funziona il discorso ?
E' possibile affrontarlo via mail o sto aprendo un argomento troppo vasto ?
Ovvero RTFM :-)))))

Bye, Grazia

--
[BT] Basit topic is the newbie's way

Sponsor:
Migliaia di prodotti al prezzo che decidi tu. Fai subito la tua offerta!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1650&d=18-3