[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

embyte embyte@madlab.it
Mar 23 Mar 2004 13:08:29 CET

On Tuesday 23 March 2004 12:43, Fleur wrote:

> A me aveva perso i nomi dei file e delle directory di 1° livello, il
> contenuto
> delle varie directory aveva invece il nome corretto.
>
> Trovata la mia "home" avevo praticamente recuperato tutto quello che mi
> interessava

si č la stessa cosa che č successo a me, penso sia giusto cosė allora.

ma tu hai recuperato il 100% dei files senza nessun problema?
dopo il `rm -fr` hai smontato subito la home?

> Gia' che ci sono ne approfitto ...
>
> La funzione UNDELETE di EXT2 [so che si puo' fare con MidNight Commander -
> MC, e con
> altre utility da terminale] come funziona ? Quanto e' affidabile ?

non saprei
non penso di averne bisogno, almeno... mi tocco :P

ciao :=)
--
Computer Science belongs to all Humanity!