[bglug] ReiseFS - UNDELETE is possible ?

Fleur andrea@moltimedia.it
Mar 23 Mar 2004 18:11:18 CET

> si č la stessa cosa che č successo a me, penso sia giusto cosė allora.
>
> ma tu hai recuperato il 100% dei files senza nessun problema?

Tutti i file e le cartelle nella home erano "buoni"
Non saprei dire se tutto il resto che era stato recuperato era altrettando
affidabile oppure no.

> dopo il `rm -fr` hai smontato subito la home?

Il comando faceva parte di uno script del tipo "rm $nome* -rf" e, nel caso
in cui $nome non sia definita come variabile provvede a cancellare tutto !

Appena mi sono accorto che il disco tritava troppo ho dato un bel CTRL-C
e poi verificato lo script subito UMOUNT

Commander -

> non saprei
> non penso di averne bisogno, almeno... mi tocco :P

Ci sara' pure un qualche cosa che simula il buon vecchio "cestino" anche da
console, o no ?

byebye

Fleur