[bglug] wirless.. criptata ..

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Lun 10 Maggio 2004 23:40:32 CEST

Alle 23:10, lunedì 10 maggio 2004, embyte ha scritto:
> wep è totalmente insicuro

parliamo seriamente del wep... che sia vulnerabile e' certo... ma dopo quanto
traffico riesci ad ottenere la chiave???
Nelle prove che ho fatto io nemmeno dopo 10Gb di traffico avevo ottenuto la
chiave!!!
E fare 10Gb di traffico su un 802.11b non e' proprio questione di 5minuti!

Per esempio a casa mia la rete wireless e' semplicemente protetta da wep e
stai tranquillo che per beccarmi la chiave dovresti parcheggiare fuori casa
mia per tanto di quel tempo che saresti scoperto al volo, con tutte le
conseguenze fisiche del caso ;-)

--
Lwuxana: "Jean-Luc! Shame on you for thinking such a thing!"
-- "Manhunt", Stardate 42859.2