[bglug] 3 domande su cdrecord

elvis elvisee@libero.it
Mer 19 Maggio 2004 22:00:07 CEST

Michele qualche settimana fa mi aveva indicato come masterizzare le ISO
da HD a CD con cdrecord, ma ho perso l'appunto; qualche buon'anima me lo
puņ indicare nuovamente?. (ho provato a sfogliare le oltre 60 pagine del
  man cdrecord, ma non ci ho capito nulla).

Se invece voglio masterizzare delle ISO su dei CD-RW cosa devo fare?
(il masterizzatore é un combo, mi pare toshiba, e fa anche i DVD-RAM)

E' possibile, partendo dalle 4 ISO di mdk10 su HD, creare un DVD (magari
  DVD-RW) che contenga tutte le iso e permetta di installarle? Se si,
come? Mi andrebbe bene anche se dovessi fare il boot da floppy.

grazie a tutti

elvis