R: [bglug] ACCESS like software in Linux :richiestainformazioni

admin diego@leaders.it
Mer 3 Nov 2004 11:20:02 CET

>Io ritengo sempre utile il SW sviluppato in GPL. Anzi, in particolare
>sto' lavorando ad un'idea simile, per la gestione di uno studio
>di architettura...

Se ti serve supporto , ho un'enorme libreria :-) in java
per creare e gestire le tabelle su MySql, gestire gli
upgrade delle tabelle, le maschere di accesso ai dati,
e gestire il grosso delle operazioni di abilitazione degli
utenti, premendo solo qualche piccolo bottone come
utente root :-)

Sto' pubblicando il tutto su SourceForge e la cosa
e' un po' lunga, ma se sei un developer fammi una
mail :-)

>Ritengo che, se fossero sviluppate applicazioni ad hoc per piattaforme
>OS, e fossero free o vendute a prezzi irrisori, si darebbe una forte
>spinta alla distribuzione capillare dei sistemi come linux.
>In realtà è (credo) uno dei motivi per cui spesso le aziende si
>affidano ancora a sistemi proprietari...

Grazie delle informazioni :-)

>Spero di aver intuito stavolta.... sbaglio?

Perfetto :-)