[bglug] ACCESS like software in Linux :richiestainformazioni

MorphTUX morph@lombardiacom.it
Mer 3 Nov 2004 17:20:46 CET

Mila76 wrote:

> c'è chi usa php x roba simil access ^^;

Io sto lavorando ora su un'applicazione per la gestione di un call center,
che era prima fatta in access e la sto rifacendo in PHP+MySQL.
Ho sottoposto una versione demo al cliente e il risultato non è
paragonabile, ovviamente a favore di PHP.

Credo che il link citato da Web3king però, sia esattamente quello che
chiedevi.. un clone di Access senza però il motore microsoft, ma
interfacciato a scelta ai più noti database utilizzati sotto Linux (non lo
conoscevo e ringrazio perché è molto interessante).

 oooO                                  Oooo
 (    )               Gilles               (    )
  \   (      Para todos, todo,      )   /
   \_ )    nada para nosotros.  ( _/