[bglug] elawoffice.it Mailing list + path default log su linux

admin diego@leaders.it
Gio 4 Nov 2004 14:39:51 CET

Ciao!
Ho aperto una mailing list su SourceForce per eLawOffice,
da elawoffice.it nella sezione support, ci sono i link x SourceForge,
per leggere la mailing list o iscriversi.
Se in giro trovate qualche avvocato che gia' sta usando linux
ditegli che c'e' un sw per gestie uno Studio Legale su Linux :
mi servono cavie :-)

ed ho giusto una domanda da fare per linux:
ma i file di Log e le impostazioni locali di ogni utente
in rete, che potrebbero contenere file sensibili,
dove andrebbero tenuti ?

Se in win32 posso usare una directory di default tipo
c:\programi\eLaw
quale percorso e' il piu' indicato su Linux, tenendo
conto delle varie distro esistenti?

[io uso qualche programma in linux, ma non
mi sono mai preoccupato di sapere dove sono
i file di log/impostazioni di ogni programma]

Grazie :-)