[bglug] Backup

aba abaddon83@email.it
Mer 10 Nov 2004 23:14:58 CET

On Wednesday 10 November 2004 23:00, k|b|s wrote:
> aba al scrîf:
>
> Ehm, e a che ti serve far partire il demone?
>

> --
>    Sed quis custodiet ipsos Custodes?
>          http://www.stixx.org
> k|b|s ~> mailto `echo ti.gulgb@sbk|'rev'`
altrimenti a che ti conneti scusa? o_O
anche perchè avendo il demone ti fa scaricare solo i file aggiornati e volendo
ti elimina dal backup quelli cancellati sull'originale. Non devi sbatterti
con il cp manuale insomma :P non credo che rsync vada senza demone, a che si
connette scusa o_O? pero' boh

--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Interessi alti, massima libertà. È Conto Arancio di ING Direct.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf0&d-11