[bglug] Backup

k|b|s kbs@bglug.it
Mer 10 Nov 2004 23:29:43 CET

aba al scrîf:
> altrimenti a che ti conneti scusa? o_O
> anche perchè avendo il demone ti fa scaricare solo i file aggiornati e volendo
> ti elimina dal backup quelli cancellati sull'originale. Non devi sbatterti
> con il cp manuale insomma :P non credo che rsync vada senza demone, a che si
> connette scusa o_O? pero' boh
Mi sembra che tu non abbia tanto le idee chiare di cosa stiamo parlando.
rc-update add brain boot:
abbiamo un device esterno montato; dobbiamo sincronizzare alcune cartelle dal
disco locale sul disco esterno: rsync [SRC] [DEST].
A che serve il resto? Ti piacciono tanto i demoni? Forse che gentoo te li
mette nell'rc e allora bisogna per forza farli partire sennò si sentono
inutilizzati come Cassano?
ciao
;^)

--