[bglug] Backup

aba abaddon83@email.it
Gio 11 Nov 2004 00:42:36 CET

On Wednesday 10 November 2004 23:29, k|b|s wrote:
> Mi sembra che tu non abbia tanto le idee chiare di cosa stiamo parlando.
> rc-update add brain boot:
> abbiamo un device esterno montato; dobbiamo sincronizzare alcune cartelle
> dal disco locale sul disco esterno: rsync [SRC] [DEST].
> A che serve il resto? Ti piacciono tanto i demoni? Forse che gentoo te li
> mette nell'rc e allora bisogna per forza farli partire sennò si sentono
> inutilizzati come Cassano?
> ciao
> ;^)

uhmm no, francamente non sapevo che si potesse usare rsync senza un demone che
lo ascoltasse anche se si è in locale tutto qua...  beh tanto meglio a sto
punto^^

che è  il brain citato qua? "rc-update add brain boo"

ciao
--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Vuoi diventare un esperto di web marketing e sapere tutto sui Motori
* di Ricerca? Impara l'arte e mettila da parte - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid(01&d-11