[bglug] [OT]wifi, AP aperti e connessioni...

aba abaddon83@email.it
Gio 11 Nov 2004 20:30:48 CET

On Thursday 11 November 2004 16:41, k|b|s wrote:
> Se io trovo una porta di casa aperta e ci entro è reato?
> Quella storia della finestrella amica poi...
> Continua a giocare con netstumbler, va.
> ciao

Tralasciando la storiella della porta di casa, tralasciando "Quella storia
della finestrella amica poi..." visto che non so di che cosa parli e poco mi
interessa...
Non mi son messo a giocare con Netstumbler, ho solo fatto una domanda su come
si comporta la legilatura Italiana su sti argomenti, visto che mi interessava
l'argomento, la tua affermazione mi sembra del tutto inutile e fuori luogo,
ma forse mi sbaglio, avrà qualche significato intrinseco che non
percepisco...

--
Key server: hkp://pgp.mit.edu

 Sponsor:
 Acquista videogames a prezzi imbattibili spediti direttamente a casa tua!
* Giochi e accessori PC, PS2, XBOX, G.CUBE, GBA che aspetti, clicca!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$54&d-11