R: [bglug] [OT]wifi, AP aperti e connessioni...

samuele@locatelli.info samuele@locatelli.info
Ven 12 Nov 2004 01:35:05 CET

ora dico una cosa _molto_ forzata, ma passatemela: purtroppo spesso la
gente fa un po' troppo del 'fai da te', e l'unico modo (purtroppo) x
fagliela capire e' che passi un qualche piccolo guaio...

Ciao
Manuel

--
Sito BgLUG: http://www.bglug.it

Scusate il reply dal terribile, detestato, outciòk..

...posso solo consigliare di non fare apologia di reato? Mi pare che
l'infantile proporre la regola del "chi non si attrezza ben gli sta" non si
possa che definire in questo modo.

Aprite tutti i flame che volete, se è un parere giuridico che vi interessa
ci sono le apposite mailing list, di vendicatori della notte non se ne sente
il bisogno e celare appunto l'apologia di reato dietro considerazioni
pseudo-anarcoidi mi pare ripeto così banale da non meritare lo spazio della
lista

Samuele

---