[bglug] "Call for distro" per incontro stasera

./SuperbepS superbeps@bglug.it
Mer 17 Nov 2004 18:39:34 CET

In data astrale 16:34, mercoledì 17 novembre 2004, Fleur ha scritto:

> Mi rendo conto che sia Suse che Mandrake non
> siano le distribuzioni piu' vicine all'opensource ed
> al modello di sviluppo free ...
> Vorrei solo sottolineare che scaricare questi CD
> non equivale a * piratare * linux.

mandrake distribuisce la 10.1 community per tutti, quindi e' questa quella che
daremo al LD:
ftp://ftp.fh-giessen.de/pub/linux/Mandrakelinux/devel/iso/10.1/i586

qualsiasi cd aggiuntivo, che richieda di essere acquistato o che non sia
liberamente scaricabile non verra' distribuito al LD.

Per quel che riguarda suse:
1- Non mi pare ci siano a disposizione iso liberamente scaricabili
2- Proprio per il motivo precedente e' inutile dare una livecd di una
distribuzione che oltre a non essere liberamente scaricabile, non e' usata da
nessuno al LUG

Ciao
Beppe
--
Ubi non accusator, ibi non judex.
Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'