[bglug] [OT] Distro per Pentium 3

Marco freeman235@virgilio.it
Gio 18 Nov 2004 01:25:08 CET

State tutti consigliando debian o slack ma per uno che "vorrebbe iniziare
a vedere e a capire cosa è Linux" non mi sembra proprio il caso !!! Io ti
consiglierei Mandrake facendo attenzione durante l'installazione ( personalizzata
naturalmente ) a scartare i pacchetti che al tuo amico non servono e soprattutto
attenzione ai servizi che vengono caricati di default viste le risorse hardware
abbastanza scarse.... Se vuoi sbrigare velocemente la cosa poi puoi portare
il pc al linux day dove ci sarà una schiera di lamer.... emh ragazzi volenterosi
che potranno darti una mano nell'installazione !