R: [bglug] [OT] Evento Microsoft

Piergiorgio Malusardi pimalusa@microsoft.com
Lun 29 Nov 2004 23:15:02 CET

Prendo spunto da quanto dice Mila76 sotto...

NON prendete quello che scrivo di seguito come un tentativo di fare "proseliti", ne tantomeno di vendere SW Microsoft, ma solo come un'offerta di scambio culturale.

Io sto cercando da un po' di impare qualcosa sul Linux e quando ho tempo (poco purtroppo) mi ci dedico volentieri.
Conosco un po' meglio i prodotti MS.

So' perfettamente che l'offerta che segue è completamente OT.
Io ho imparato un bel po' di cosette leggendo questa ML, mi piacerebbe ricambiare, sempre nell'ottica che conoscere due cose invece di una ci permette di scegliere con maggior criterio e in fondo di essere più liberi (e perche' no, magari guadagnare qualche soldo in piu')

Se qualcuno è interessato possiamo trovare spazi (diversi dalla sede del Lug) e tempi e io posso tenere una (o piu') sessioni su AD.
Quasi tutti avete un portatile e, mi sembra di capire, VMWare. Io posso portare delle VM su cui fare anche delle prove pratiche.

In cambio voi rispondete alle mie domande su Linux, quando le faccio :)

Fatemi sapere anche off-line.

Ciao

Giorgio(@micro$oft.com :) )