[bglug] Relatori Linux Day 2004

Cantharsis cantharsis@bglug.it
Lun 11 Ott 2004 18:52:48 CEST

On Mon, 11 Oct 2004 18:36:12 +0200
embyte <embyte@madlab.it> wrote:

> Imho è meglio che ogni relatore si faccia gia' avanti con:
> - titolo pseudo-definitivo
> - abstract (un paio di righe di spiegazione)
> - informazioni su di se (due righe)

Si puo' fare...

Panoramica della compilazione del kernel Linux ramo 2.6

Introduzione alle caratteristiche principali del kernel 2.6.x,guida alla sua compilazione
per i differenti utilizzi con le principali opzioni,tool di gestione del kernel e dei moduli
e della configurazione di avvio sysV-sysBsd

> Non hai qualcosa di nuovo? :) Lazzarone :P

Come si vede tengo anche l'abstract del passato intervento...eh eh
visto che ci sono stati pochi partecipanti riproporlo in sede Linux Day mi sembra una buona idea

poi vediamo se la cosa interessa

Saluti
Ermanno

--