[bglug] Relatori Linux Day 2004

micron micron@madlab.it
Lun 11 Ott 2004 20:43:46 CEST

On Monday 11 October 2004 17:52, Cantharsis wrote:
> Apriamo il thread dei relatori e dei relativi interventi
> che si terranno in occasione del Linux Day 2004.
Io riproporrei volentieri il seminario relativo agli strumenti crittografici
disponibili per linux (con qualche piccola sistemazione).

Altrimenti posso fare un qualcosa di introduttivo su python o bash (con una
personale preferenza per python), oppure ancora su gentoo (presentazione di
un progetto personale per la gestione cetralizzata di più macchine gentoo).
Per questi nuovi seminari dovrei però vedere quanto l'uni monopolizzerà i
miei prossimi mesi...

ciauz
 micron
--
|§ micron<- ICQ #118796665
|§ GPG Key:
|§  ~ Keyserver: pgp.mit.edu
|§  ~ KeyID: 6D632BED

~ "Progress is merely a realisation of utopias" ~